Back to food: edizione autunnale – Ricominciamo in sicurezza

laboratorio back to food ed autunnale

Si è appena conclusa l’estate ed è tempo di tornare alla routine quotidiana ma anche di concedersi nuove e diverse sperimentazioni come quella che propone il laboratorio di Back to food nella sua sesta edizione.

 

Si riparte il 5 ottobre, carichi e pronti a condividere con voi un’esperienza fatta di sensorialità, creatività e convivialità.

Il team del laboratorio ha già ideato nuove ricette con l’intento di permettere a chiunque ne abbia voglia di riavvicinarsi al cibo in maniera graduale e assistita utilizzando tutti e cinque i sensi, all’interno di un percorso esperienziale vissuto a 360°. Il nostro cuoco, Tommaso Fara, ha già preparato tutti i suoi originali strumenti da lavoro grazie ai quali preparare un piatto diverrà un’esperienza unica e coinvolgente.

Il laboratorio si svolgerà nell’arco di quattro incontri a cadenza quindicinale che  avranno luogo presso la sede di Foodspot, in via Argelati 47/A a Milano.

Ad accompagnarvi in questo percorso di scoperta e riavvicinamento al cibo troverete le nostre psicoterapeute Martina Tramontano e Giada Sera, insieme alle dietiste Monica Turchetto e Sonia Gatti, le quali saranno il nostro riferimento per la parte nutrizionale. Infine gli aggiornamenti social su ricette e incontri saranno affidati alla nostra volontaria Elda Minieri.

Ricordiamo che Back to Food è rivolto a chi presenta un problema alimentare o più in generale una qualsiasi difficoltà nel rapporto col cibo.

Se volete scoprire più in dettaglio l’esperienza del laboratorio potete consultare la brochure e il volantino  sul sito www.nutrimente.org  e contattarci all’indirizzo attivita@nutrimente.org per iscrivervi o richiedere informazioni.

Oppure contattare le dott.sse Chiara Orlandi al numero +39 3473824881 e Martina Tramontano al numero +39 3393542727.

Il Team Back to Food

Chiara Orlandi

Sara Covili

Martina Tramontano

Carolina Redaelli

Giada Sera

Monica Turchetto

Sonia Gatti

Maria Cristina Varotto

Elda Minieri

Share