CONCERTO GOSPEL AL CENTRO ASTERIA

Ieri sera presso il Centro Asteria di Milano si è svolto il concerto di canti gospel e spiritual, un evento offerto dal coro Ensemble Vocale Ambrosiano, in supporto della nostra Associazione.
L’ Ensemble Vocale Onlus è un’organizzazione che promuove raccolte di fondi a favore di cause umanitarie in un’ottica di rete e di condivisione. Il coro si esibisce in concerto e partecipando ad eventi culturali in Italia, ma anche all’estero.
In particolare, la serata di ieri aveva come scopo la raccolta di fondi per permettere a noi di Nutrimente di proseguire il nostro progetto di sensibilizzazione e di prevenzione dei Disturbi del Comportamento Alimentare nelle scuole.
Prima del concerto la nostra presidentessa, la dottoressa Sara Bertelli, ha fatto una breve presentazione dell’Associazione e dei vari progetti che stiamo portando avanti.

Un ringraziamento sentito a chi ha cantato, emozionando tutta la platea, al bellissimo teatro in cui si è svolta la serata e a tutti quelli che hanno partecipato e ci hanno sostenuto facendo una donazione!

Alcuni momenti della serata:

Iscrivetevi alla nostra newsletter, scrivendo a nutrimente.ass@gmail.com, se volete essere aggiornati sui prossimi eventi.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.