Direttivo

Presidentessa

Federica Boeris Clemen, psicoterapeuta. Collabora dal 2008 con l’Ambulatorio per la cura dei Disturbi Alimentari dell’A.O. San Paolo di Milano. Ha lavorato presso comunità terapeutiche e contesti scolastici. Svolge attività libero professionali con valutazioni psicodiagnostiche e colloqui di psicoterapia.
Federica Boeris Clemen, psicoterapeuta. Presidentessa di Nutrimente Onlus, Fa parte del Direttivo di Nutrimente.  E' responsabile degli eventi di Nutrimente Onlus

Vice Presidentessa

dal 2002 svolge incontri presso scuole sulla genitorialità e sulle tematiche di prevenzione dei disturbi alimentari. Dal 2002 collabora con l’Ambulatorio per la diagnosi e la cura dei disturbi alimentari dell’Azienda Ospedaliera San Paolo di Milano. Svolge attività di psicoterapia presso i suoi studi privati di Milano ed Vanzago (Mi) interessandosi ai disturbi alimentari, ai disturbi dell’immagine corporea, ai disturbi d’ansia e ai disturbi di personalità, colloqui di coppia genitoriale.
Sara Novero, psicoterapeuta DCA.  Fa parte del Direttivo di Nutrimente. Vice Presidentessa.

Past President e responsabile rapporti con le istituzioni

Sara Bertelli psichiatra, psicoterapeuta. Dal 1996 si occupa di Disturbi del Comportamento Alimentare con attività clinica, di ricerca e di formazione
. Dal 2003 è responsabile ambulatorio DCA dell’ospedale San Paolo di Milano. Collabora con la scuola di Psicoterapia Studi cognitivi come docente dal 2000.
Sara Bertelli psichiatra, psicoterapeuta DCA. . Responsabile del servizio Disturbi Alimentari in età adulta  dell'ASST Santi Paolo e Carlo di Milano. All'interno dell'Associazione collabora al progetto Yoga for Eating Disorders.

Tesoriere

Simona Anselmetti, psicologa, neuropsicologa, psicoterapeuta, terapeuta  e supervisore EMDR.  Tesoriera di Nutrimente Onlus. Collabora al progetto Yoga for eating disorders.

Gestione e organizzazione gruppi genitori

Roberta Bidone, psicoterapeuta. Fa parte del Direttivo di Nutrimente. Responsabile degli eventi e referente per i gruppi genitori di Nutrimente Onlus.

Gestione e organizzazione eventi

Ha esperienza con bambini e adolescenti, maturata all’interno di comunità terapeutiche e contesti scolastici. Dal 2009 collabora con l’Ambulatorio per la Cura dei Disturbi Alimentari dell’A.O. San Paolo di Milano. Svolge attività libero professionale a Milano e Saronno, con valutazioni psicodiagnostiche e colloqui di psicoterapia con adulti e adolescenti.
Eva Cislaghi, psicoterapeuta  e Practitioner EMDR. Responsabile delle attività e dei laboratori. 
Share