Seconda edizione di “Voci per dare una mano”

Per il secondo anno consecutivo Nutrimente Onlus e l’Ensamble Vocale Ambrosiano Onlus collaboreranno per la realizzazione dell’ evento ” Voci per dare una mano” con lo scopo di sensibilizzare  alla cura dei disturbi alimentari , quest’anno ad organizzare l’evento hanno partecipato anche dei genitori di  pazienti ed ex pazienti che hanno voluto sostenere questo concerto benefico.

gospel-jpgEnsemble  Vocale Ambrosiano Onlus è un’organizzazione che promuove raccolte di fondi a favore di cause umanitarie in un’ottica di rete e di condivisione grazie all’esibizione del loro coro in concerti o presso  eventi culturali.

.La seconda edizione di “Voci per dare una mano” si terrà  sabato 22 Ottobre 2016  alle ore 21 nella magica cornice dell’Abbazia di Chiaravalle, via Sant’Araldo, 102, Milano. Il ricavato della serata verrà devoluto a sostegno del progetto Teen Nutritional Help.

Teen Nutritional Help è la linea telefonica dedicata ai genitori che affrontano il problema del Disturbo Alimentare dei figli o che hanno quesiti o richieste rispetto a comportamenti disfunzionali dei figli legati al cibo o al corpo.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Share