Back to Food: le prossime edizioni. Torniamo a sperimentare in cucina!

Il prossimo 7 maggio il laboratorio di cucina per la riscoperta e il riavvicinamento al cibo ripartirà con la nuova edizione primavera 2019. Dato il successo riscontrato nel 2018, anche quest’anno il progetto si realizzerà in due edizioni: una primaverile e una autunnale.
Questo aspetto non solo permetterà a più partecipanti di aderire al laboratorio, ma consentirà anche, a chi lo desidera, di partecipare a due edizioni annue così da portare avanti un percorso più completo e personalizzato.

Il riscontro positivo dei partecipanti del 2018 ha motivato il Team di Back to Food ad investire ancora di più in questo progetto!
Non solo verranno consolidate vecchie collaborazioni, come quella con Tommaso Fara e la sua location Foodspot (presso via Argelati 47/A, a Milano) che continuerà ad essere  la sede del laboratorio e della sua progettazione, ma il Team si allargherà con l’esperienza di nuovi operatori.

Back to Food: novità nel team

Questa primavera vedremo, infatti, la nostra psicoterapeuta Carolina Redaelli e la nostra dietista Monica Turchetto che saranno affiancate da Martina Tramontano, psicologa e Sonia Gatti, dietista. Martina e Sonia, già membri operativi nella nostra Associazione, si sono prodigate nella stesura del menù di primavera insieme al resto del Team, contribuendo con nuove idee, grazie alla loro esperienza.

Rimarranno invece inalterate la presenza di Sara Covili, psicoterapeuta, per l’edizione autunnale che partirà ad ottobre e  la dr.ssa Chiara Orlandi, nel ruolo di  responsabile del progetto Back to Food.

Si consolida inoltre la collaborazione con la nostra volontaria Elda Minieri che ha dato e continuerà a dare il suo prezioso contributo per garantire la diretta delle nostre attività e ricette sui social.

Sono quindi aperte le iscrizioni al laboratorio!


Ecco la brochure con tutte le informazioni in dettaglio. Potete contattarci all’indirizzo attivita@nutrimente.org per iscrivervi o richiedere informazioni. Oppure contattare la responsabile del progetto Chiara Orlandi al numero 3492640322.

Back to Food non è solo un laboratorio di cucina ma una vera esperienza di convivialità!
Continuate a seguirci!

Ti potrebbe interessare anche: Back to Food, percorso di avvicinamento al cibo

Share