I docenti del “Master di Alta Formazione in Clinica dei Disturbi Alimentari” presso Spazio Iris: Giovanni Maria Ruggiero

giovanni maria ruggiero

l docente che vi presentiamo oggi e che insegnerà al Master di Alta Formazione in “Clinica dei Disturbi Alimentari” è: Giovanni Maria Ruggiero

Il Dott. Giovanni Maria Ruggiero  è medico psichiatra psicoterapeuta, Direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia “Psicoterapia Cognitiva e Ricerca” , didatta e docente presso la Scuola di Specializzaizone “Studi cognitivi”, Professore presso “Sigmund Freud University  sede di Milano, Direttore di “State of Mind”.

E’ psicoterapeuta MCT e formatore REBT. Si occupa di ricerca scientifica sulla terapia cognitiva ed è autore di varie pubblicazioni scientifiche e libri in merito.

La lezione del dr. Ruggiero

All’interno del Master di Alta formazione in Clinica dei disturbi alimentari terrà una lezione in collaborazione con la Dott.ssa Sassaroli sabato 10 aprile 2021 sul tema “Restrizione e controllo nei Disturbi Alimentari”.

Vi ricordiamo che il Master di Alta Formazione “Clinica dei Disturbi Alimentari” è realizzato con la collaborazione di Spazio IRIS e con il patrocinio di SFU – Sigmund Freud University Milano – PsicologiaCoordinamento nazionale disturbi alimentariSIPA • Società Italiana di Psicopatologia dell’AlimentazioneStudi CognitiviScuola di Psicoterapia Mara Selvini Palazzoli.

La locandina con il programma del Master

Share