I docenti del “Master di Alta Formazione in Clinica dei Disturbi Alimentari” presso Spazio Iris: Pierandrea Salvo

Un altro dei docenti al Master di Alta Formazione in “Clinica dei Disturbi Alimentari” è Il Dott. Pierandrea Salvo è Psichiatra e Direttore del Centro di Riferimento per la cura e la riabilitazione dei disturbi del comportamento alimentare e del peso di Portogruaro.

Ha creato la tecnica della RPP-Riabilitazione Psiconutrizionale Progressiva che sarà l’oggetto della sua lezione del 13 dicembre presso il Master di Alta Formazione in Clinica dei disturbi alimentari.

Si tratta di una specifica tecnica riabilitativa che si fonda sulla ricerca di adesione ad un percorso nutrizionale personalizzato e progressivo attuato nell’ambito di un più vasto intervento sul “core” psicopatologico dei DCA.

Vi ricordiamo che il Master di Alta Formazione “Clinica dei Disturbi Alimentari” è realizzato con la collaborazione di Spazio IRIS e con il patrocinio di SFU – Sigmund Freud University Milano – PsicologiaCoordinamento nazionale disturbi alimentariSIPA • Società Italiana di Psicopatologia dell’AlimentazioneStudi CognitiviScuola di Psicoterapia Mara Selvini Palazzoli.

La locandina con il programma del Master

Share