V giornata del Fiocchetto Lilla

fiocchettoIl 15 marzo sarà la V giornata del Fiocchetto Lilla, giornata nazionale contro i disturbi alimentari.

Anche noi saremo presenti con due iniziative:

  • Domenica 13 Marzo, grazie all’invito di alcuni genitori saremo presenti con un banchetto informativo e a seguire con un aperitivo di informazione su i Disturbi Alimentari e sulle nostre attività. Durante la mattinata si svolgerà una Santa Messa, pensata come momento di affidamento e di offerta di tutta la sofferenza, la fatica il lavoro ed anche la gratitudine per la guarigione, che i Disturbi Alimentari comportano. Presso Parrocchia S.Maria e S. Pietro, Via Sant’Arialdo, 102 – presso l’Abbazia di Chiaravalle – Milano. Dalle ore 9 sarà presente il banchetto e alle ore 11 inizierà la Santa Messa e alle ore 12 Aperitivo informativo.
  • Sabato 19 marzo saremo all’ Area Dance per una giornata di informazione su Disturbi Alimentari e danza. Alla giornata collaborano le associazioni “Mi Nutro di Vita” e “Nutrimente” da tempo attive nella diffusione degli strumenti che possono aiutare le persone che soffrono di DCA (disturbo del comportamenteo alimentare).
    Seminario “IL CORPO E LA DANZA: fattori di rischio per i disturbi alimentari” a cura dell’associazione NUTRIMENTE ore 10.30-13.30  presso Area Dance via G.B. Cassinis 33
    Seminario GRATUITO (prenotazione obbligatoria)LOC_nutrimenteEcorpo_LIHGT

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.